Il Sassuolo e la Roma si sfidano nel match valevole per la 25^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, la sesta del girone di ritorno. Entrambe le squadre sono a caccia di rivalsa. I neroverdi guidati da Dionisi sono reduci dal pesante ko rimediato sul campo della Sampdoria. I giallorossi di Mourinho, dopo aver pareggiato 0-0 contro il Genoa, sono stati eliminati dalla Coppa Italia per mano dell’Inter.
VIDEO INTER-ROMA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS
Quando si gioca Sassuolo-Roma
La sfida tra il Sassuolo di Dionisi e la Roma di Mourinho, valevole per la sesta giornata del girone di ritorno di Serie A, è in programma domenica 13 febbraio 2022. Le due compagini scenderanno in campo al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 18.00.
Dove vedere Sassuolo-Roma in diretta tv e streaming
Sarà Dazn a trasmettere in diretta la partita della 25^ giornata di Serie A tra il Sassuolo e la Roma. Per seguire in streaming la sfida del Mapei Stadium, basterà sintonizzarsi sull’app ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smartphone, smart tv, pc, tablet e tutti i dispositivi disponibili alla visione dell’evento.
INFORTUNIO BASTONI: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELL’INTER
Le probabili formazioni
Dionisi deve rinunciare a due terzi del suo attacco titolare, viste le assenze per squalifica di Scamacca e Raspadori. Al loro posto giocheranno Defrel e Traoré. Tra i giallorossi è squalificato Zaniolo: Afena-Gyan favorito su El Shaarawy e Shomorodov per partire titolare al fianco di Abraham.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Defrel, Traoré. All. Dionisi
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Mkhitaryan, Maitland-Niles; Afena-Gyan, Abraham. All. Mourinho
VIDEO FIORENTINA-LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

