Sassuolo Roma, dove vederla in tv e streaming: gli orari

1 Febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove poter vedere in diretta Sassuolo-Roma, gara valida per la 22^ giornata di serie A, in programma sabato 1 febbraio alle ore 20.45

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sassuolo-Roma è una gara valida per la 22^ giornata di serie A. Si tratta del posticipo serale di sabato 1 febbraio. Match in programma alle ore 20.45, con i neroverdi al 15° posto, con 23 punti ottenuti dopo 21 turni. Otto le lunghezze di vantaggio nei confronti della zona retrocessione, non abbastanza per dirsi tranquilli. I padroni di casa proveranno dunque a dare tutto in campo contro la Roma. I giallorossi hanno perso una chance ghiotta per la zona Champions League, pareggiando nel derby contro la Lazio. Vincere in casa del Sassuolo vorrebbe dire tenere a bada l’Atalanta, che potrebbe sorpassare la squadra capitolina.

LE PAGELLE DI SASSUOLO-ROMA

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 22^ GIORNATA

Dove vedere Sassuolo-Roma

Chiunque volesse vedere Sassuolo-Roma, in diretta oppure on demand, dovrà collegarsi al proprio account DAZN. Il servizio consente di visionare la gara di serie A, in programma sabato 1 febbraio alle ore 20.45, su qualsiasi dispositivo, dalle smart tv agli smartphone, passando per tablet e notebook. Gli abbonati Sky potranno scaricare l’applicazione dedicata sul proprio Sky Q, così da avere tutto il calcio su un solo dispositivo.

SASSUOLO ROMA 4-2: I GOL E GLI HIGHLIGHTS

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 22^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Sassuolo-Roma

Il Sassuolo non potrà contare su Traorè, considerando il problema muscolare accusato. Al suo posto è pronto Djuricic. In casa Roma invece due novità per Fonseca rispetto al derby contro la Lazio, con Kolarov e Perotti in campo, con quest’ultimo al posto di Kluivert.

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakoupoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Under, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

CALCIOMERCATO: TUTTE LE TRATTATIVE UFFICIALI DI GENNAIO