Sassuolo, la probabile formazione per la Serie A

15 agosto 2019 - Francesco Fragapane

Ecco la probabile formazione del Sassuolo di De Zerbi, con svariati ballottaggi in ogni area del campo, come Toljan-Adjapong e Locatelli-Traorè

Il Sassuolo di De Zerbi promette spettacolo, soprattutto dopo una prima annata di test. Il tecnico proverà a far tornare i neroverdi nella parte alta della classifica, dopo l’undicesimo posto della stagione 2018-19. Si tenterà dunque di seguire le orme del Torino di Mazzarri, così come dell’Atalanta di Gasperini, puntando tutto sul gioco per tentare di raggiungere l’Europa League e magari raggiungere la fase finale della Coppa Italia. L’aggiunta di Caputo dovrebbe aiutare in tal senso, garantendo un certo numero di gol per rendere la salvezza “scontata” e puntare nuovamente a qualcosa di più.

SERIE A: IL CALENDARIO COMPLETO

Sassuolo, la probabile formazione

SERIE A: I 20 BIG MATCH

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Marlon, Ferrari G., Rogerio; Locatelli, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Boga

QUOTAZIONI SUPERSCUDETTO: STAGIONE 2019-20

Tanta qualità nella rosa di De Zerbi, che potrà contare sui nuovi arrivati Toljan e Caputo. Sulla sinistra spazio a Boga, mentre in mediana il tecnico punterà soprattutto su Obiang e Traoré. La concorrenza in squadra però sarà molto agguerrita, con tanti nomi per tre posti a centrocampo, con Locatelli, Bourabia, Duncan e Locatelli che scalpitano. Svariati i ballottaggi, con Boga tallonato da Djuricic, così come Toljan da Adjapong e Locatelli da Peluso. Nonostante i corteggiamenti di mercato, che ogni anno si ripetono, Berardi è rimasto in rosa, pronto a scendera in campo da titolare anche in quest’annata. Saranno lui e Caputo i principali fautori del destino del club.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI

Rigoristi: Berardi, Caputo, Matri

Specialisti calci di punizione: Berardi, Boga, Rogerio

QUOTAZIONI FANTAGAZZETTA: STAGIONE 2019-20

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!