Dove vedere Sassuolo Napoli: orari diretta tv e streaming

30 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Sassuolo-Napoli, gara valida per la 15^ giornata di serie A, in campo da martedì 30 novembre a giovedì 2 dicembre

Gioca a Superscudetto

Sassuolo-Napoli è una delle gare in programma nella 15^ giornata di serie A. Torna in campo la capolista, rinfrancata dal successo contro la Lazio al Maradona, in una serata magica, dal momento che il match è stato preceduto dall’omaggio al Pibe de Oro, con tanto di presentazione della statua dedicatagli, a un anno dalla morte. Un 4-0 molto pesante, soprattutto perché frutto di un gioco spettacolare. Si è del tutto ridestato Dries Mertens, che allontana i fantasmi dell’infortunio di Osimhen. Anche senza la propria punta titolare, questo Napoli sa fare goal.

Il Sassuolo, però, non si farà di certo intimidire. Ha poco da perdere in questo confronto, considerando una classifica tutto sommato piacevole, con 18 punti all’attivo che potrebbero divenire 21 (zona Europa) in caso di vittoria in casa. Berardi e compagni sono reduci da un successo molto pesante contro il Milan e, al di là della stanchezza, saranno ancora galvanizzati e pronti a mostrare le proprie doti di palleggio.

Spalletti dovrà essere bravo a non mostrare il fianco alle ripartenze letali degli avversari. Il gioco offensivo azzurro dovrà essere perfetto in tal senso, mantenendo compatta la squadra e portando un gran pressing sui palleggiatori della squadra di casa.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

Dove vedere Sassuolo-Napoli

Il fischio d’inizio di Sassuolo-Napoli è previsto per le ore 20.45 di mercoledì 1 dicembre. Chiunque volesse vedere questa sfida del turno infrasettimanale di serie A potrà attraverso l’app DAZN, disponibile su smartphone, tablet, notebook e Smart TV.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLA 15^ GIORNATA

Probabili formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Scamacca, Raspadori. All. Dionisi.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Spalletti.

News SUPERSCUDETTO.IT