Sassuolo Napoli, dove vederla in tv e streaming: gli orari

22 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Scopriamo come e dove vedere Sassuolo-Napoli in diretta tv e streaming, posticipo della 17^ giornata di Serie A

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Vietato fallire. In casa Napoli c’è forte bisogno di portare a casa una vittoria dalla trasferta di Sassuolo. Gennaro Gattuso ha provato a caricare i suoi in conferenza stampa: dopo l’esordio amaro contro il Parma di una settimana fa, ora l’allenatore calabrese vuole una risposta da parte dei suoi. Il Sassuolo però è l’avversario peggiore in questo momento: la squadra di De Zerbi viene da ottimi risultati, fra cui i pareggi contro Juventus e Milan in trasferta, ed è in una buona condizione fisica. Ai partenopei, al Mapei Stadium questa sera alle 20:45, serve una prestazione maiuscola per fare risultato.

CALCIOMERCATO, DEMME AL NAPOLI: ULTIME NEWS

TORINO SPAL 1-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

INTER GENOA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Dove vedere Sassuolo-Napoli

Sassuolo-Napoli chiude la 17^ giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport sul canale Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 251. Se non avete la possibilità di assistere al match in tv, gli abbonati hanno la possibilità di accedere al proprio pacchetto tramite Sky Go, l’applicazione scaricabile gratuitamente dagli store, sia iOS che Android. Per chi invece non è in possesso di un abbonamento Sky, c’è la possibilità di iscriversi a Now TV, la web tv di Sky: si può sottoscrivere un abbonamento giornaliero, di due settimane o di un mese.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Napoli

De Zerbi dovrebbe riproporre il 4-2-3-1 che sta dando soddisfazioni. Gattuso va avanti col 4-3-3 e con Allan nel ruolo di mediano. Luperto sostituirà l’infortunato Koulibaly.

Sassuolo (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Mario Rui; Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne.

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO