Sassuolo Milan, le probabili formazioni

20 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 38ª e ultima giornata del Campionato di Serie A, il Sassuolo di Alessio Dionisi si appresta a ospitare il Milan di Stefano Pioli.

Gioca a Superscudetto

Nella 38ª e ultima giornata del Campionato di Serie A, il Sassuolo di Alessio Dionisi si appresta a ospitare il Milan di Stefano Pioli. I neroverdi arrivano al match dopo il successo nel derby emiliano per 3-1 contro il Bologna, mentre i rossoneri hanno battuto 2-0 in casa l’Atalanta. Il Diavolo si presenta all’appuntamento in testa alla classifica con due punti in più rispetto all’Inter. Per conquistare lo scudetto, basterà un pareggio dal momento che gli scontri diretti sono a favore dei rossoneri, ovviamente dando per scontato che la Beneamata superi la Sampdoria al “Meazza”. Attenzione, però, al Sassuolo che non evoca bei ricordi in casa Milan, con alcune sfide del passato che li hanno visti prevalere.

MILAN-ATALANTA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Sassuolo-Milan

La sfida del “Mapei Stadium” è in programma domenica 22 maggio alle ore 18:00, in contemporanea con l’altra possibile partita-scudetto Inter-Sampdoria. Alle 12:30, spazio a Spezia-Napoli, mentre alle 21:00 ecco Venezia-Cagliari e Salernitana-Udinese, entrambe decisive per la salvezza.

Dove vedere la partita

L’incontro si potrà seguire in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

BOLOGNA-SASSUOLO 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; D. Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.
A disp.: Satalino, Pegolo, Ruan, Magnanelli, Rogerio, Ciervo, Peluso, Ceide, Djuricic, Harroui, Defrel, Matheus Henrique.
All. Alessio Dionisi
Squalificati: –
Indisponibili: Toljan, Obiang.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Krunic, Leão; Giroud.
A disp.: Tatarusanu, Mirante, Messias, Ballo-Tourè, Diaz, Ibrahimovic, Bennacer, Rebic, A. Romagnoli, Florenzi, Bakayoko, Gabbia.
All. Stefano Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Kjaer.

CAGLIARI-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS!