Sassuolo-Lecce è una delle sfide in programma per la 2^ giornata di campionato. Calcio d’inizio sabato 20 alle 20.45, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. L’incontro è visibile su DAZN, accedendo all’app per smart tv oppure in streaming su pc, smartphone e tablet.
Le novità sulle probabili formazioni. Dionisi deve rinunciare all’infortunato Muldur, uscito per un problema fisico durante i primi minuti della gara con la Juventus. Cambi anche in attacco: insieme a Berardi e Ceide, stavolta dovrebbe partire titolare Pinamonti, con Defrel inizialmente in panchina.
Baroni dovrebbe confermare in blocco la squadra che ha dato filo da torcere all’Inter. Il tridente offensivo dei salentini sarà composto da Strefezza e Di Francesco sulle fasce e Ceesay al centro, reduce dal gol messo a segno proprio contro i nerazzurri.
CONSIGLI FANTACALCIO: I GIOCATORI DA PRENDERE IN COPPIA
Sassuolo Lecce, le probabili formazioni
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, Ceide. All. Dionisi.
Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Cetin, Baschirotto, Gallo; Bistrovi, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All. Baroni.

