Sassuolo Juventus, le probabili formazioni

23 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 34ª giornata del Campionato di Serie A, il Sassuolo di Alessio Dionisi si appresta a ospitare la Juventus di Massimiliano Allegri.

Gioca a Superscudetto

Nella 34ª giornata del Campionato di Serie A, il Sassuolo di Alessio Dionisi si appresta a ospitare la Juventus di Massimiliano Allegri. Gli emiliani arrivano al match dopo la sconfitta per 1-0 in casa del Cagliari, mentre i bianconeri sono reduci dal deludente pareggio casalingo per 1-1 contro il Bologna. Nonostante il mezzo passo falso, la Vecchia Signora ha mantenuto i 5 punti di vantaggio dalla Roma quinta in classifica, ma al “Mapei Stadium” servirà un altro tipo di prestazione per blindare la Champions League.

INFORTUNIO DE LIGT: NEWS DALLA JUVENTUS E TEMPI DI RECUPERO

Quando si gioca Sassuolo-Juventus

La sfida del “Mapei Stadium” è in programma lunedì 25 aprile alle ore 20:45, “Monday Night” nel Giorno della Liberazione a chiudere ufficialmente la 34ª giornata, iniziata il sabato con la doppia sfida Spezia-Torino e Venezia-Atalanta delle ore 15:00.

JUVENTUS-BOLOGNA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere il match

L’incontro si potrà seguire sia su DAZN che su SKY. Per farlo sulla prima piattaforma, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Invece, per tutti coloro che volessero seguirla su SKY, dovranno solo cercare il canale della partita oppure vederla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO e NOW TV.

Le probabili formazioni della gara

Sassuolo (4-2-3-1); Consigli; Müldur, Ayhan, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; D. Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.
A disp.: Pegolo, Ruan, Chiriches, Rogerio, Toljan, Ciervo, Djuricic, Magnanelli, Matheus Henrique, Oddei, Ceide, Defrel.
All. Alessio Dionisi
Squalificati: –
Indisponibili: Harroui, Obiang.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, de Ligt, Bonucci, Lu. Pellegrini; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Morata; Vlahovic.
A disp.: Perin, Pinsoglio, Rugani, Chiellini, Miretti, Alex Sandro, Bernardeschi, Kean, De Sciglio.
All. Massimiliano Allegri
Squalificati: –
Indisponibili: Aké, Arthur, Chiesa, Kaio Jorge, McKennie, Locatelli.

CAGLIARI-SASSUOLO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!