Sassuolo Juventus, dove vederla in tv e streaming: gli orari

15 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Sassuolo-Juve, gara valida per la 33^ giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 21.45 di giovedì 15 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sassuolo-Juve è una gara valida per la 33^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto le ore 21.45 di mercoledì 15 luglio. I bianconeri hanno sei punti di vantaggio sull’Atalanta, seconda (in attesa della Lazio), con una gara in meno. Sarri non può permettersi passi falsi, considerando la forma fisica del gruppo di Gasperini. In caso di sconfitta potrebbe inoltre ritrovarsi con soli 5 punti di vantaggio sulla Lazio. Battere i neroverdi per mettere ulteriormente le mani sullo scudetto. Il Sassuolo, dal canto suo, non ha nulla da chiedere al campionato e giocherà senza particolari preoccupazioni, essendo ormai salvo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 33^ GIORNATA DI SERIE A

Dove vedere Sassuolo-Juve

La sfida tra Sassuolo e Juve sarà visibile su Sky, sfruttando il proprio decoder. In alternativa sarà possibile sfruttare l’app Sky Go, se abbonati. Chi fosse registrato, potrà collegarsi all’account Now TV, così da sfruttare l’app o la chiavetta per seguire il match live via smartphone, tablet, notebook o smart TV.

IL CALENDARIO DELLA 33^ GIORNATA DI SERIE A

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juve

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

GLI INDISPONIBILI DELLA 33^ GIORNATA DI SERIE A