Sassuolo Inter, De Zerbi e Conte sulla partita di Serie A

19 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

De Zerbi e Conte hanno parlato in conferenza stampa di Sassuolo-Inter, gara valida per l'ottava giornata di serie A

Sassuolo-Inter si disputerà domenica 20 ottobre alle ore 12.30. Una sfida molto interessante, con i neroverdi che proveranno a proporre come sempre il proprio gioco offensivo. L’Inter dovrà riprendersi dopo la prima sconfitta in campionato, subita contro la Juventus.

SASSUOLO-INTER: DIRETTA LIVE

INFORTUNIO SENSI: LE CONDIZIONI

Sassuolo-Inter, De Zerbi in conferenza

De Zerbi ha spiegato come la squadra proverà a dare il massimo contro l’Inter, che è di un livello differente. I neroverdi si trovano però a vivere un periodo a dir poco particolare dopo la scomparsa del presidente Squinzi. In campo servirà una risposta d’orgoglio, giocando dinanzi al proprio pubblico anche per il defunto patron.

Il tecnico deve inoltre fare i conti anche con molte assenze: Pegolo, Ferrari, Chiriches, Mazzitelli e Bourabia. De Zerbi però non cerca giustificazioni e sa che contro l’Inter servirà la gara perfetta.

Sassuolo-Inter, Conte in conferenza

Conte si è detto per nulla preoccupato dalla sconfitta contro la Juventus, dal momento che i suoi continuano a dare il massimo e questo è ciò che conta per lui.

La sua Inter è pronta alla sfida, pur dovendo fare a meno di Sanchez, che era ormai recuperato. Conte ne ha parlato in merito a una domanda su Ibrahimovic, sottolineando come a volte dalle tegole piovute in testa possano nascere delle interessanti opportunità. La doppia sconfitta in serie A e Champions League non lo preoccupa. Per lui è importante però tornare subito in campo al massimo, ritrovando la giusta strada per la necessaria continuità di risultati e prestazioni.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELL’8^ GIORNATA

SASSUOLO-INTER: CURIOSITA’ E STATISTICHE

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!