Dove vedere Sassuolo Genoa: orari diretta tv e streaming

6 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Sassuolo Genoa in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Sassuolo e Genoa si affrontano in questo turno di campionato, il primo del 2022 che, come sempre, si giocherà nel giorno dell’Epifania. Ecco, di seguito, tutte le informazioni su come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

Quando si gioca

La sfida è in programma alle ore 16.30 di giovedì 6 gennaio 2022 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il match è valido per la 20^ giornata del campionato di Serie A.

VIDEO NAPOLI-SPEZIA 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Sassuolo-Genoa

Il match verrà trasmesso in diretta streaming da Dazn. Per guardare la partita basterà semplicemente collegarsi al sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e per console e smart tv, così da poter vedere comodamente la partita in televisione. Inoltre, l’applicazione è disponibile anche per apparecchi come Timvision Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast che permettono di vedere i programmi in televisione. Il match rientra anche tra le sfide in coesclusiva su Sky, e quindi sarà visibile tramite il decoder del servizio satellitare e, in streaming, tramite le applicazioni di Sky Go, disponibile solo per dispositivi mobili, e di Now Tv, disponibile anche per smart tv e altri apparecchi televisivi.

LE DATE DEL CALCIOMERCATO INVERNALE 2022

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ayhan, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Harroui; Berardi, Scamacca, Raspadori. A disp.: Pegolo, Satalino, Magnanelli, Kyriakopoulos, Djuricic, Chiriches, Peluso, Müldur, Defrel.

All. Alessio Dionisi

Genoa (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Bani, Vasquez; Ghiglione, Hernani, Badelj, Portanova, Cambiaso; Pandev, Destro. A disp.: Semper, Masiello, Sabelli, Maksimovic, Behrami, Tourè, Fares, Galdames, Bianchi, Ekuban, Kallon.

All. Andrij Shevchenko

VIDEO VERONA-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT