Sassuolo, il calendario delle amichevoli estive precampionato

17 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco il calendario del Sassuolo con i dettagli delle amichevoli estive

Gioca a Superscudetto

C’è grande curiosità attorno al Sassuolo che dopo aver perso De Zerbi è ripartito da un nuovo allenatore, Dionisi, fresco di promozione con l’Empoli. Un allenatore emergente approdato in una piazza perfetta dove crescere e far crescere i giovani inseguendo le proprie idee di calcio. La stagione tra un mese avrà inizio e dunque questa estate sarà fondamentale per costruire la rosa in vista dell’inizio del campionato.

VERONA, IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE

Sassuolo, date e orari delle amichevoli estive

La prima amichevole del Sassuolo è in programma oggi alle ore 18 a Vipiteno. L’avversaria sarà il Bressanone. La prima opportunità per provare ad allenare il modulo e conoscere i suoi nuovi calciatori. La seconda amichevole è prevista la prossima settimana, mercoledì 21 luglio, sempre a Vipiteno, ma sarà un’amichevole in famiglia, una partitella per coinvolgere tutti.

Il ritiro si concluderà con un’ultima amichevole prevista tra una settimana, sabato 24 luglio, contro il Sudtirol, con calcio d’inizio alle ore 18. Un’avversaria di valore relativo ma comunque indicativa. Queste le tre amichevoli per immergersi nella nuova stagione che è ormai alle porte.

INTER LUGANO, DOVE VEDERLA

C’è grande attesa per i migliori giocatori come Caputo e Boga. Non ci saranno Berardi e Locatelli che sono ancora in vacanza dopo aver vinto l’Europeo con l’Italia. Venti giorni di meritate ferie e poi raggiungeranno i compagni per la seconda parte di ritiro alla vigilia dell’inizio di campionato.