Sassuolo Cagliari, dove vederla in tv e streaming: gli orari

8 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni utili su come e dove vedere Sassuolo Cagliari, uno dei match in programma domani pomeriggio alle 15:00

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Non ha intenzione di fermarsi il Cagliari di Rolando Maran, reduce dal clamoroso 4-3 in casa contro la Sampdoria. Stesso avversario anche in Coppa Italia giovedì, ancora una volta sconfitto per 2-1. I sardi ora si ritrovano di fronte il Sassuolo, galvanizzato dal pareggio per 2-2 in casa contro la Juventus della scorsa settimana. Due squadre che giocano bene a calcio, quindi sarà probabilmente una sfida molto interessante sotto tutti i punti di vista. Da non perdere! E quindi, eccovi la guida completa su come e dove vedere questa partita in diretta tv e streaming.

SASSUOLO-CAGLIARI: GOL E HIGHLIGHTS

PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO CAGLIARI

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

Dove vedere Sassuolo-Cagliari

SassuoloCagliari è una partita da non perdere visto il buon momento delle due squadre. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Sky Sport sul canale 253. Per tutti gli abbonati c’è la possibilità di assistere alla sfida anche in streaming senza costi aggiuntivi tramite l’applicazione Sky GO, disponibile gratis negli store iOS e Android. Con questa applicazione potrete seguire la partita sui vostri disponitivi mobile, quindi smartphone e tablet, oppure sul vostro PC o Smart TV. L’alternativa è Now TV, la web tv di Sky, accessibile tramite iscrizione e abbonamento.

Le probabili formazioni

Consigli dovrebbe tornare al suo posto in porta dopo l’esordio di Turati in SassuoloJuventus. Berardi ancora in dubbi. Maran punta sulla formazione migliore per mantenere questa clamorosa quarta posizione in classifica.

SASSUOLO (4-3-1-2): Consigli; Toljan, Marlon, Romagna, Kyriakopoulos; Duncan, Magnanelli, Locatelli; Djuricic; Boga, Caputo.

CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Luca Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO

News SUPERSCUDETTO.IT