Sarri alla Juve, orari e dove vedere la conferenza di presentazione

19 giugno 2019 - Francesco Fragapane

La Juventus ha ufficializzato la data della presentazione di Maurizio Sarri. Ecco come seguire la conferenza stampa del tecnico live, da ogni dispositivo

SERIE A: LE ULTIME NEWS DI MERCATO

Dopo svariate settimane d’attesa, la Juventus ha ufficializzato il nuovo tecnico che avrà il compito di tener testa all’eredità lasciata da Massimiliano Allegri, puntando all’ambita Champions League. Si tratta di Maurizio Sarri, nome che ha rapidamente diviso l’ambiente bianconero. I tifosi sognavano Guardiola e negli ultimi giorni, arrivata l’ufficialità dell’ex Napoli, sul web si sono scatenati, rivangando video e interviste del tecnico, che spesso si è espresso in maniera dura e pungente contro la Vecchia Signora. Alla guida del Napoli ha vestito i panni del comandante, del rivoluzionario pronto ad assaltare il palazzo del potere. Questa è stata la narrativa nei suoi anni partenopei, prima di partire per l’Inghilterra, mettendosi alla prova con la Premier League, vincendo l’Europa League alla guida del Chelsea. C’è grande attesa per la sua presentazione, nel corso della quale potrebbe ritrovarsi a rispondere a domande scomode, proprio in merito al suo recente passato.

JUVENTUS: LE ULTIME NEWS DI MERCATO

Presentazione Maurizio Sarri, dove seguirla

La Juventus ha ufficializzato la data della presentazione del suo nuovo allenatore, Maurizio Sarri. Giornalisti e tifosi potranno ascoltare cosa il tecnico avrà da dire nella giornata di giovedì 20 giugno. L’appuntamento è alle ore 11.00 presso lo Juventus Stadium. Il tutto si svolgerà nella sala Gianni e Umberto Agnelli, proprio come accaduto per Cristiano Ronaldo nell’estate del 2018. Una scelta che la dice lunga sull’importanza che la società dà a questo colpo. Essere riusciti a strappare Sarri al Chelsea vuol dire segnare un netto cambio di rotta rispetto al passato. C’è chi ha sottolineato come in questo modo Allegri venga esonerato due volte, optando per una strada tanto differente dalla sua, e che il tecnico ha spesso criticato. Agnelli ha però le idee chiare e intende vincere in Europa attraverso il bel gioco. Il tatticismo ha portato i bianconeri per due volte in finale, ma in entrambi i casi il gioco offensivo degli avversari ha avuto la meglio.

Chiunque volesse seguire la conferenza stampa live di Maurizio Sarri, potrà farlo attraverso i canali Sky, collegandosi su Sky Sport 24 (canale 200). La Juventus ha però reso possibile la visione dell’evento in svariati modi. Ci si potrà collegare al profilo ufficiale dei bianconeri su YouTube, sfruttando dunque la propria Smart Tv o console, così come notebook, tablet o smartphone. In alternativa, per chi volesse seguire il tutto con un commento pre e post da parte di giornalisti ed esperti del settore tifosi juventini, basterà sintonizzarsi su Juventus Tv. Gli abbonati Sky potranno inoltre accedere al servizio Sky Go o, in alternativa, a Now Tv.

LEGGI GRATIS LE NOTIZIE DI SKY SPORT SU WHATSAPP!

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!