Maurizio Sarri esonerato dalla Juventus: le ultime news

8 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Dopo l'eliminazione in Champions League, la Juve esonera Maurizio Sarri. Non basta quindi lo scudetto, in bianconero sarà un'estate di rivoluzione

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Maurizio Sarri non è più l’allenatore della Juventus. Al tecnico toscano è stata fatale l’eliminazione dalla Champions League arrivata a sorpresa ieri sera contro il Lione. Non è bastato il “solito” Cristiano Ronaldo a salvare la panchina dell’ex Napoli e Chelsea. Non è bastato il nono scudetto consecutivo. La decisione della dirigenza juventina è arrivata a poco più di 15 ore dalla cocente delusione Champions.

ANDREA PIRLO NUOVO ALLENATORE DELLA JUVE

Sarà quindi un’estate torrida in casa Juventus: Andrea Agnelli, Fabio Paratici e Pavel Nedved dovranno scegliere il nuovo allenatore bianconero, per continuare a puntare sulla Champions League e per inseguire il decimo scudetto consecutivo. In tal senso, impazza il toto nomi: il favorito per la successione a Maurizio Sarri sembra essere Simone Inzaghi, protagonista di un grande campionato con la Lazio, ma non sono da escludere le piste che portano a Pochettino, al grande ex Zinedine Zidane o, addirittura, ad un ritorno di fiamma per Massimiliano Allegri.

ESONERO SARRI, LE ULTIME NEWS DA SKY SPORT 

JUVE, CHI SARA’ IL NUOVO ALLENATORE? I NOMI