Maurizio Sarri esonerato dalla Juventus: le ultime news

8 Agosto 2020 - Enrico Gorgoglione

Dopo l'eliminazione in Champions League, la Juve esonera Maurizio Sarri. Non basta quindi lo scudetto, in bianconero sarà un'estate di rivoluzione

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Maurizio Sarri non è più l’allenatore della Juventus. Al tecnico toscano è stata fatale l’eliminazione dalla Champions League arrivata a sorpresa ieri sera contro il Lione. Non è bastato il “solito” Cristiano Ronaldo a salvare la panchina dell’ex Napoli e Chelsea. Non è bastato il nono scudetto consecutivo. La decisione della dirigenza juventina è arrivata a poco più di 15 ore dalla cocente delusione Champions.

ANDREA PIRLO NUOVO ALLENATORE DELLA JUVE

Sarà quindi un’estate torrida in casa Juventus: Andrea Agnelli, Fabio Paratici e Pavel Nedved dovranno scegliere il nuovo allenatore bianconero, per continuare a puntare sulla Champions League e per inseguire il decimo scudetto consecutivo. In tal senso, impazza il toto nomi: il favorito per la successione a Maurizio Sarri sembra essere Simone Inzaghi, protagonista di un grande campionato con la Lazio, ma non sono da escludere le piste che portano a Pochettino, al grande ex Zinedine Zidane o, addirittura, ad un ritorno di fiamma per Massimiliano Allegri.

ESONERO SARRI, LE ULTIME NEWS DA SKY SPORT 

JUVE, CHI SARA’ IL NUOVO ALLENATORE? I NOMI