Dove vedere Sampdoria Torino: orari diretta tv e streaming

15 Gennaio 2022 - Francesco Fragapane

Nella 22ª giornata del Campionato di Serie A, la Sampdoria di Roberto D'Aversa si appresta a ospitare il Torino di Ivan Juric.

Gioca a Superscudetto

Nella 22ª giornata del Campionato di Serie A, la Sampdoria di Roberto D’Aversa si appresta a ospitare il Torino di Ivan Juric. I blucerchiati arrivano alla sfida dopo il ko per 1-0 in casa del Napoli, con rete decisiva in acrobazia siglata dall’ex Petagna. I granata, invece, sono piuttosto galvanizzati avendo polverizzato la Fiorentina con un secco 4-0 e puntano a replicare la stessa prestazione.

INTER-JUVENTUS 2-1: GOL E HIGHLIGHTS DELLA SUPERCOPPA ITALIANA

Quando si gioca Sampdoria-Torino

La sfida tra Sampdoria e Torino si giocherà sabato 15 gennaio alle ore 15:00 e aprirà il programma della 22ª giornata. Alle 18:00, infatti, spazio a Salernitana-Lazio prima di Juventus-Udinese alle 20:45. Domenica alle 12:30 è il turno di Sassuolo-Hellas Verona, mentre alle 15:00 il Venezia ospiterà in casa l’Empoli. Alle ore 18:00 sarà il turno di Roma-Cagliari, antipasto del big match Atalanta-Inter in programma alle 20:45. Infine, la 22ª giornata si chiuderà il lunedì con addirittura tre partite: alle 18:30 Milan-Spezia e Bologna-Napoli, mentre alle 20:45 ci sarà Fiorentina-Genoa.

TORINO-FIORENTINA 4-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere l’incontro

La partita del “Ferraris” tra Sampdoria e Torino si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC e Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Torino

D’Aversa ritrova Candreva dopo la squalifica. Tra i granata, invece, ancora in dubbio Milinkovic-Savic: si scalda Gemello.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Dragusin, Ferrari, Augello; Thorsby, Ekdal, Askildsen, Candreva; Caputo, Gabbiadini.
A disp.: Falcone, Ravaglia, Torregrossa, Murru, Vieira, Yepes, Rincon, Trimboli, Quagliarella.
All. Roberto D’Aversa

Torino (3-4-2-1):  Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Vojvoda, Mandragora, Lukic, Singo; Pjaca, Brekalo; Sanabria.
A disp.: Gemello, Zima, Izzo, Buongiorno, Pobega, Kone, Baselli, Linetty, Zaza.
All. Ivan Juric

NAPOLI-SAMPDORIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!