Impegno non facile per la Sampdoria, che sfiderà il Sassuolo alla 24^ giornata di Serie A. I blucerchiati stanno attraversando un momento non facile, culminato con l’esonero di D’Aversa e il ritorno di Giampaolo. L’esordio con la nuova guida tecnica ha portato un’altra delusione e cioè la sconfitta nel derby contro lo Spezia, ma la squadra deve avere il tempo di assimilare i dettami del nuovo mister. Dall’altra parte il Sassuolo è molto più collaudato e sta crescendo settimana dopo settimana, trascinato dai suoi giovani talenti azzurri come Scamacca e Raspadori. La sfida è in programma questo pomeriggio alle ore 15.00, allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova.
LAZIO ATALANTA: GOL E HIGHLIGHTS
Dove vedere Sampdoria Sassuolo in streaming e diretta tv
Sarà DAZN, che detiene i diritti della Serie A, a trasmettere il match tra i blucerchiati e i neroverdi. Per quanto riguarda la diretta televisiva, basta accedere all’apposita app da una moderna smart tv. In alternativa, si può collegare una tv non di ultima generazione ad uno dei seguenti dispositivi: Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box, oppure console da gioco come Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4 e Playstation 5.
MILAN JUVENTUS: GOL E HIGHLIGHTS
Per la quanto riguarda diretta streaming, invece, basterà scaricare l’app di DAZN per smartphone e tablet. C’è poi una seconda opzione, che consiste nell’andare sul sito ufficiale da pc e notebook. Gli abbonati potranno inoltre rivedere il match on demand, oppure guardarne solamente gli highlights.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 24^ GIORNATA

