Sampdoria-Sassuolo è una gara valida per la 21^ giornata di serie A. Fischio d’inizio del match previsto per le ore 15.00 di domenica 26 gennaio 2020. Bruttissimo ko esterno per i doriani nel precedente turno di campionato e tanta voglia di riscattare la sconfitta contro la Lazio. Il Sassuolo invece è reduce dalla vittoria in rimonta ai danni del Torino. All’andata vinse nettamente la squadra allenata da Roberto De Zerbi con il risultato di 4-1. Lo stesso allenatore neroverde festeggia la 100esima panchina in serie A.
Dove vedere Sampdoria-Sassuolo
Chiunque volesse vedere la sfida tra Sampdoria e Sassuolo in diretta, potrà farlo grazie alla piattaforma digitale DAZN. Questa consente anche di visionare la gara attraverso dispositivi mobile, sfruttando l’app, siano questi smartphone, tablet o notebook. Con Sky Q si potrà inoltre scaricare l’applicazione, così da avere tutta la serie A su di un unico dispositivo. Inoltre sarà visibile anche sul canale 209 di Sky, ma solo per coloro che hanno attivato l’offerta congiunta Sky-DAZN. La telecronaca è a cura di Gabriele Giustiniani, commento tecnico di Alessandro Budel.
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 21^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo
Claudio Ranieri propone Regini in difesa accanto a Colley. A centrocampo Thorsby confermato con Vieira, mentre sugli esterni agiranno Linetty e Ramirez. In attacco Gabbiadini e Quagliarella guideranno i doriani a caccia della vittoria. Nel Sassuolo Berardi, Djuricic e Boga agiranno dietro l’unica punta Caputo. In difesa conferma per Kyriakoupoulos sulla fascia. La mediana sarà formata da Obiang e Locatelli.
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Regini, Murru; Linetty, Thorsby, Vieira, Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Romagna, Peluso, Kyriakoupoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi
FANTACALCIO: GUIDA ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

