Sampdoria Parma, dove vederla in tv e streaming: gli orari

8 Dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Le informazioni utili su come e dove vedere in diretta tv e streaming Sampdoria Parma, in programma oggi alle ore 18:00 allo stadio Marassi di Genova

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Sconfitta due volte dal Cagliari in Serie A e Coppa Italia, la Sampdoria deve reagire per trovare punti salvezza. Al Luigi Ferraris arriva il Parma. Che nell’ultimo turno di campionato ha perso in casa contro il Milan. Una sfida dunque fra due squadre che puntano fortemente al successo ma con diverse difficoltà. Claudio Ranieri non è ancora riuscito a dare la scossa necessaria alla squadra, mentre D’Aversa deve fare i conti con un attacco che fa fatica a segnare. La partita è in programma oggi alle 18:00, scopri dove sarà possibile vedere in diretta tv e streaming.

INFORTUNIO KUCKA: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO DEL CENTROCAMPISTA DEL PARMA

PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA PARMA

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 15^ GIORNATA

Dove vedere Sampdoria-Parma

Sampdoria-Parma si gioca alle 18:00 di questa domenica di Serie A. Il match è un’esclusiva Sky e sarà trasmessa su Sky Sport, canale 202. Per chi non ha la possibilità di vederla a casa, c’è Sky GO, l’applicazione scaricabile su iOS e Android senza costi aggiuntivi: così potrete accedere al vostro pacchetto e vedere la partita comodamente sui vostri smartphone, tablet o computer, oppure su Smart TV. L’alternativa è Now TV, la web tv di Sky accessibile tramite abbonamento.

Le probabili formazioni

In difesa Ferrari come terzino destro per far fronte ai vari infortuni in quel ruolo. In attacco Manolo Gabbiadini, dopo il gol in Coppa, spera in una maglia da titolare, ma è ballottaggio con Gianluca Caprari. Dubbio Gervinho per il D’Aversa e il suo Parma: se non dovesse farcela, pronto Sprocati. A centrocampo Brugman insidia Hernani.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Colley, Murillo, Murru; Ramirez, Ekdal, Ronaldo Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO