Dove vedere Sampdoria Monza: orari diretta tv e streaming

2 Ottobre 2022 - Redazione

La Sampdoria di Giampaolo sfida il Monza di Palladino: dove vedere il match tra i blucerchiati e i brianzoli in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’ultima della classifica (in coabitazione con la Cremonese) contro la terzultima: l’ottava giornata di Serie A ci offre lo scontro tra le due pericolanti Sampdoria e Monza, entrambe piombate in zona retrocessione. La sfida si disputerà domenica 2 ottobre 2022 allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova. Calcio d’inizio alle ore 15.

Dove vedere Sampdoria Monza in tv e streaming

Sampdoria-Monza sarà trasmessa in esclusiva da DAZN attraverso l’applicazione fruibile su smart tv, oltre che sulle console di gioco Xbox e PlayStation e su dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. L’evento sarà visibile anche sul canale Zona DAZN (numero 214) attivabile su Sky.

La partita del ‘Ferraris’ tra Sampdoria e Monza sarà visibile in streaming da pc, collegandosi al sito ufficiale di DAZN, e da dispositivi come smartphone e tablet, semplicemente accedendo al proprio account tramite l’applicazione dedicata.