Sampdoria Juventus, dove vederla in tv e streaming: gli orari

18 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Dove vedere Sampdoria-Juventus, gara valida per la 17^ giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 18.55 di mercoledì 18 dicembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Sampdoria-Juventus è la prima delle nove gare in programma nella 17^ giornata di serie A. Mancherà infatti all’appello Lazio-Verona, rinviata a febbraio 2020 a causa della Supercoppa italiana. Ranieri e Sarri si sfideranno a Marassi alle ore 18.55, lasciando spazio a Brescia-Sassuolo delle 20.45, che finalmente recuperano il loro match rinviato molte settimane fa. Dopo il successo nel derby contro il Genoa, i blucerchiati proveranno a fare di tutto per portare a casa dei punti cruciali, tentando di allontanarsi dalla zona retrocessione. Dal canto suo Sarri intende mettere pressione all’Inter di Conte, chiudendo il suo 2019 con un successo.

VIDEO – INFORTUNIO CHIELLINI: QUANDO RIENTRA IL DIFENSORE DELLA JUVENTUS

VIDEO KULUSEVSKI: VISITE MEDICHE CON LA JUVENTUS

SERIE A: I PRONOSTICI DELLA 17^ GIORNATA

Dove vedere Sampdoria-Juventus

Sampdoria-Juventus è una gara valida per la 17^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per mercoledì 18 dicembre alle ore 18.55. Chiunque volesse seguire la diretta di Sampdoria-Juventus potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky. Due i canali che trasmetteranno la sfida tra blucerchiato e bianconeri, Sky Sport e Sky Sport Serie A. Svariate le alternative fornite dalla rete satellitare ai propri clienti. É possibile ad esempio guardare il match da qualsiasi dispositivo mobile, come smartphone, tablet e notebook. Basta approfittare del servizio incluso per gli abbonati, Sky Go. In alternativa è possibile attivare l’abbonamento a Now Tv, in streaming via app o con comoda chiavetta. Un servizio valido per una singola giornata o un intero abbonamento settimanale o mensile, da disdire comodamente.

SERIE A: CHI SCHIERARE AL FANTACALCIO

Le probabili formazioni di Sampdoria-Juventus

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Depaoli, A. Ferrari, Colley, Murru; Thorsby, Linetty, Jankto; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Dybala; Higuain, Cristiano Ronaldo.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 17^ GIORNATA