Sampdoria-Inter, orario e dove vedere in tv e streaming

28 Settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Dove poter seguire in diretta la sfida tra Sampdoria e Inter, valida per la sesta giornata di serie A. Il match avrà inizio alle ore 18.00 di sabato 28 settembre

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sampdoria-Inter è il secondo match in programma della sesta giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.00 di sabato 28 settembre 2019. In campo due squadre estremamente distanti in classifica. I blucerchiati di Di Francesco infatti sono sul fondo della classifica, avendo ottenuto soltanto una vittoria in cinque giornate disputate, per poi perdere tutte le altre. I nerazzurri di Conte sono invece a quota 15, a punteggio pieno, avendo vinto ogni sfida, compreso il derby contro il Milan e la delicata sfida casalinga contro la Lazio.

LE PAGELLE DI SAMPDORIA-INTER

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SESTA GIORNATA

Sampdoria-Inter, dove vedere la sfida

Chiunque volesse seguire in diretta la sfida di serie A tra Sampdoria e Inter potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky, nello specifico sintonizzandosi sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. La sfida si disputerà sabato 28 settembre 2019 alle ore 18.00, dopo la conclusione della prima gara in programma in questo turno, Juventus-Spal, con i bianconeri ancora nella scia dei nerazzurri. Vi è inoltre la possibilità di seguire la gara attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, collegandosi all’account Sky Go o, eventualmente, a quello Now Tv.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SESTA GIORNATA

Sampdoria-Inter, le probabili formazioni

Di Francesco dovrà rinunciare a Gabbiadini in attacco ma, fortunatamente, potrà contare su Fabio Quagliarella, tornato in gruppo. L’Inter invece sembra pronta a giocare questa sfida senza Lukaku, tenuto in panchina in vista della Champions League. Al suo posto, pronto a far coppia con Lautaro Martinez, Alexis Sanchez.

Sampdoria (3-4-2-1): Audero; Bereszynski, Regini, Colley; Depaoli, Linetty, Ekdal, Murru; Caprari, Rigoni; Quagliarella

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Martinez, Sanchez

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO

SERIE A 2019-2020: LA CLASSIFICA