Sampdoria Genoa, le probabili formazioni del derby

28 Aprile 2022 - Redazione

Nella 35ª giornata del Campionato di Serie A, la Sampdoria di Marco Giampaolo si appresta a "ospitare" il Genoa di Alexandre Blessin.

Gioca a Superscudetto

Nella 35ª giornata del Campionato di Serie A, la Sampdoria di Marco Giampaolo si appresta a “ospitare” il Genoa di Alexandre Blessin. I blucerchiati arrivano alla sfida dopo l’1-1 in trasferta contro l’Hellas Verona, con Caprari a rimontare il vantaggio di Caputo. Il Grifone, invece, ha battuto 1-0 il Cagliari nello scontro salvezza grazie a un gol di Badelj all’89’ e si gioca gran parte della permanenza in Serie A nel derby. Gli uomini di Giampaolo, che hanno cinque punti in più dei cugini terzultimi insieme alla Salernitana, sognano lo sgambetto per spingere gli acerrimi rivali verso la Serie B. Ci si attende, quindi, una partita molto intensa dove chi avrà i nervi più saldi prevarrà sull’altro.

Quando si gioca Sampdoria-Genoa

Il derby della Lanterna è in programma sabato 30 aprile alle ore 18:00. L’incontro del “Ferraris” andrà in scena poco dopo Cagliari-Hellas Verona e Napoli-Sassuolo, entrambe alle ore 15:00, mentre l’anticipo serale sarà Spezia-Lazio, con calcio d’inizio fissato alle 20:45.

Dove vedere la partita

L’attesa stracittadina si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Genoa

Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, O. Colley, Augello; Vieira; Candreva, Sensi, Thorsby, Sabiri; Caputo
A disp.: Ravaglia, Falcone, Ekdal, Supryaga, Askildsen, Yoshida, Magnani, Quagliarella, Murru, Damsgaard, Trimboli.
All. Marco Giampaolo
Squalificati: Rincon.
Indisponibili:  Gabbiadini, Giovinco, Conti.

Genoa (4-2-3-1) Sirigu; Frendrup, Bani, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Portanova, Amiri, Galdames; Ekuban.
A disp.: Semper, Masiello, Ghiglione, Criscito, Maksimovic, Gudmunsson, Hernani, Portanova, Destro, Yeboah.
All. Alexandre Blessin
Squalificati: –
Indisponibili: Vanheudsen, Rovella, Cambiaso.