Dove vedere Sampdoria Genoa: orari diretta tv e streaming del derby

30 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming il derby della Lanterna tra la Sampdoria di Giampaolo e il Genoa allenato da Blessin

Gioca a Superscudetto

A Marassi si preannuncia un derby della Lanterna ad alto rischio: di fronte la Sampdoria e il Genoa, entrambe alla disperata ricerca di punti salvezza. I blucerchiati occupano la sedicesima posizione in classifica con sole cinque lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione. I rossoblu sono penultimi ma la vittoria ottenuta domenica scorsa contro il Cagliari, arrivata grazie a un gol di Badelj nel finale, ha riacceso le speranze quando mancano quattro giornate al termine della stagione.

VIDEO INTER-ROMA 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Sampdoria-Genoa in diretta tv e streaming

Il derby della Lanterna tra il Genoa e la Sampdoria è in programma sabato 30 aprile 2022. La stracittadina verrà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire in live streaming tutte le emozioni della sfida dello stadio Luigi Ferraris di Genova, basterà sintonizzarsi sull’app ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smartphone, pc, tablet, smart tv e gli altri dispositivi compatibili alla visione. Nel derby d’andata vinse 3-1 la Sampdoria con le reti di Gabbiadini, Caputo e l’autogol di Vanheusden.

FIFA 22 TOTS: COME FORMARE LA SQUADRA DELLA STAGIONE

VIDEO LAZIO-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS