Sampdoria Genoa, dove vederla in tv e streaming: gli orari

22 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Le info su dove vedere in diretta tv e in streaming l'attesissimo derby della Lanterna tra la Sampdoria di Ranieri e il Genoa di Davide Nicola

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lo stadio Luigi Ferraris di Genova ospita il derby della Lanterna tra la Sampdoria di Claudio Ranieri e il Genoa di Davide Nicola. I blucerchiati hanno raggiunto la salvezza dopo un inizio di stagione all’insegna delle difficoltà e sono reduci da tre vittorie consecutive ottenute contro Udinese, Cagliari e Parma. I rossoblu, grazie al successo di domenica scorsa con il Lecce, hanno adesso quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

Dove vedere Sampdoria-Genoa

Il derby della Lanterna è in programma questa sera alle ore 21.45 allo stadio Luigi Ferraris di Genova. La stracittadina sarà trasmessa in diretta da Sky Sport sul canale 252. Disponibile anche la visione del match in streaming per smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni SkyGo e Now Tv. Il collegamento comincerà un’ora prima del fischio d’inizio con interviste ai protagonisti e approfondimenti sul derby della Lanterna.  Nella gara di andata si sono imposti i blucerchiati grazie a una rete messa a segno da Manolo Gabbiadini a cinque minuti dalla fine.

GENOA-SAMPDORIA: LE PROBABILI FORMAZIONI DEL DERBY DELLA LANTERNA