Tra le prime sfide in programma per la 26^ giornata figura quella tra Sampdoria ed Empoli: due squadre con bisogno di punti e voglia di riscatto. I blucerchiati vengono dalla sconfitta di misura rimediata a San Siro contro il Milan e sono vicini alla zona retrocessione. Serve dunque maggiore continuità a Giampaolo, che da qualche settimana ha sostituito D’Aversa in panchina. Non ha certi minori motivazioni l’Empoli, a secco da novembre scorso a livello di vittorie. I toscani guidati da Andreazzoli nell’ultimo turno hanno pareggiato per 1-1 contro il Cagliari, subendo il gol nel finale da Pavoletti. Una partita dunque delicata, con i palio punti pesanti in chiave salvezza. Il match andrà in scena sabato 19 febbraio 2022 alle 15.00, allo stadio Ferraris di Genova.
FANTACALCIO, CHI SCHIERARE ALLA 26^ GIORNATA
Dove vedere Sampdoria Empoli in streaming e diretta tv
Per godersi le emozioni della sfida tra i blucerchiati e gli azzurri, è necessario avere l’abbonamento a Dazn. La piattaforma è disponibile per tv non di ultima generazione, collegandoli a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast o a console come PlayStation o Xbox. Inoltre, tramite la sua app si può vedere sulle moderne smart tv.
MILAN SAMPDORIA 1-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS
Questa piattaforma si può vedere anche in streaming. Tramite pc e notebook si può accedere al sito ufficiale, mentre grazie a smartphone e tablet è possibile scaricare l’app. Al termine dei 90 minuti saranno disponibili gli highlights del match, che potrà anche anche essere rivisto per intero on demand.
EMPOLI CAGLIARI 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

