Dove vedere Sampdoria Cagliari: orari diretta tv e streaming

6 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

La Sampdoria gioca in casa contro il Cagliari: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Tra le prime sfide in programma per la 20^ giornata di Serie A figura anche quella tra Sampdoria e Cagliari. La formazione di D’Aversa, partita con il piede sbagliato per via dei tanti cambiamenti avvenuti in estate, ha cambiato passo nelle ultime settimane del 2021. La vittoria nel derby ha certamente dato una mano ai doriani, capaci in seguito di passare il turno in Coppa Italia e di bloccare la Roma sull’1-1.

ROMA SAMPDORIA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Se la Samp si sta riprendendo, lo stesso non si può dire per il Cagliari. I sardi sono infatti in piena zona retrocessione, avendo raccolto la miseria di 10 punti nel girone d’andata. Certamente arriveranno rinforzi nel corso del mercato di gennaio, ma anche il gruppo già presente deve dare segnali concreti di risveglio. La sfida verrà giocata alle 12.30, allo stadio Ferraris di Genova.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA-CAGLIARI

Dove vedere Sampdoria Cagliari in streaming e diretta tv

Il confronto tra i blucerchiati e i rossoblù verrà trasmesso in esclusiva da Dazn. Per fruire della diretta televisiva occorrerà disporre di una moderna smart tv, oppure di collegare un altro tipo di televisore a uno dei seguenti dispositivi: Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick, Tim Vision Box, PlayStation (PS4 e PS5) e Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X).

JUVENTUS CAGLIARI 2-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dazn ha anche un app e un sito ufficiale, grazie ai quali garantisce la diretta dei suoi eventi anche in streaming su dispositivi come pc, smartphone e tablet.