Udinese Salernitana rinviata per covid? Cosa cambia al fantacalcio

21 Dicembre 2021 - Francesco Fragapane

La Salernitana viene bloccata per i troppi contagi e non può partire per Udine: cosa succede al Fantacalcio col rinvio della gara.

Gioca a Superscudetto

Il Covid torna a far tremare la Serie A. Quando ormai ci siamo dimenticati delle immagini degli stadi chiusi o a capienza limitata, ecco che il virus torna a far paura, con la prima partita che viene rinviata in questa nuova ondata di contagi. Si tratta di Udinese-Salernitana, che non si disputerà perché la ASL di Salerno ha bloccato la squadra campana a causa dei troppi positivi nel gruppo squadra. Una scena che si è già verificata in passato e che ricorda con forza che l’emergenza da Covid-19 è ben lontana dall’essere superata.

CHI SCHIERARE AL FANTACALCIO ALLA 19^ GIORNATA

Il match che avrebbe dovuto aprire l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A quindi non si disputerà e ciò avrà delle ripercussioni, naturalmente, anche nel fantacalcio. Vediamo i dettagli.

SPEZIA EMPOLI 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Udinese-Salernitana rinviata: cosa succede al Fantacalcio?

Innanzitutto, essendo la prima sfida della giornata, viene posticipato il termine per schierare la formazione. Dalle 18.30 alle 20.45, con la possibilità anche di vedere le scelte di Gasperini e di Allegri, con Atalanta e Juventus impegnate rispettivamente sul campo del Genoa e in casa col Cagliari. Questa dunque è la prima novità, poi c’è tutta la questione dei voti. Con l’arrivo delle festività natalizie sembra impossibile un recupero a breve, per cui la giornata sarà da archiviare senza questa sfida: il meccanismo di assegnazione dei voti dipende dunque dal regolamento delle singole leghe. Si possono assegnare i 6 politici, che vengono dati a tutti i giocatori delle due rose, oppure congelare la giornata e attendere il recupero, che però rischia di essere lontano,

MILAN NAPOLI 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

News SUPERSCUDETTO.IT