Dove vedere Salernitana Torino: orari diretta tv e streaming

2 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e in streaming il terzo incontro della 31esima giornata di Serie A tra Salernitana e Torino

Gioca a Superscudetto

La Salernitana di Davide Nicola e il Torino di Ivan Juric si affrontano nel match di Serie A valido per la 31esima giornata del campionato italiano 2021/2022. I campani arrivano a questa gara dopo aver perso contro la Juventus. Anche i piemontesi arrivano alla sfida da una sconfitta: quella maturata a Marassi contro il Genoa.

VIDEO INTER-FIORENTINA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

La Salernitana, alla ricerca di punti cruciali nella lotta per la retrocessione in Serie A, cercherà di rifarsi dalla sconfitta del girone d’andata contro il Toro. Il 12 settembre il Torino ha battuto la Salernitana per 4-0 con gol di Sanabria, Bremer, Pobega e Lukic.

FIFA 22 RETRO KIT: CI SONO MILAN E INTER

Dove vedere Salernitana-Torino

Il terzo incontro della 31esima giornata di Serie A tra Salernitana e Torino è previsto per il 2 aprile. La partita avrà inizio alle 20:45 CEST allo stadio Arechi di Salerno. Salernitana-Torino sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. Si potrà vedere su Sky Sport Uno 201, su Sky Sport Calcio 202 e anche su Sky Sport 251. In alternativa, come sempre, è prevista anche la diretta streaming dell’evento tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi disponibili per la visione su Sky Go, Now TV e Dazn.

VIDEO JUVENTUS-SALERNITANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS