Dove vedere Salernitana Spezia: orari diretta tv e streaming

7 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

La Salernitana sfida lo Spezia alla 24^ giornata di Serie A: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La 24^ giornata di Serie A si chiude con la sfida tra Salernitana e Spezia. Una vera e propria finale in chiave salvezza, tra due delle squadre più coinvolte nella lotta per non retrocedere. Una vittoria può rivelarsi decisiva per le sorti di una delle due contendenti. Appuntamento alle 20.45, allo stadio “Arechi” di Salerno.

INTER MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Salernitana Spezia in tv e streaming

Per vedere il confronto tra la Salernitana e lo Spezia, c’è sia l’opzione Sky che DAZN. Per quanto riguarda la diretta televisiva, su Sky basta vedere sulla guida tv i canali dedicato al match. Per DAZN basta accedere all’apposita app da una moderna smart tv. In alternativa, si può collegare una tv non di ultima generazione ad uno dei seguenti dispositivi: Amazon Firestick, Google Chromecast e TIMVISION Box, oppure console da gioco come Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), Playstation 4 e Playstation 5.

INFORTUNIO ZAPATA: LE NEWS DALL’ATALANTA E I TEMPI DI RECUPERO

Per la diretta streaming, invece, basterà scaricare le app delle due piattaforme (Sky Go e DAZN) per smartphone e tablet. C’è poi una seconda opzione, che consiste nell’andare sul sito ufficiale dei entrambi i servizi da pc e notebook. Dopo la fine del match dell’ “Arechi”, su DAZN saranno disponibili gli highlights della sfida così come la sua riproposizione per intero on demand. Infine, c’è una terza opzione che corrisponde a NOW: servizio on demand di Sky che propone il meglio dell’emittente satellitare.

FIORENTINA LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS