Dove vedere Salernitana Sassuolo: orari diretta tv e streaming

12 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

La Salernitana sfida il Sassuolo alla 29^ giornata: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La 29^ giornata di Serie A si apre con Salernitana Sassuolo, che è una delle prime due partite in programma. I granata allenati da Davide Nicola vengono da una rovinosa caduta in casa dell’Inter. Un k.o. per 5-0 che diminuisce ulteriormente le speranze salvezza dei campani. In precedenza però erano arrivate buona risposte e quindi, fino a quando la matematica non la condannerà, certamente la Salernitana venderà cara la pelle. Non sarà facile fare punti nel fine settimana, visto che l’avversario è un Sassuolo in grande forma. I neroverdi sono reduci da tre vittorie consecutive, conquistate contro Inter, Fiorentina e Venezia. La squadra di Dionisi vuole proseguire nella sua striscia positiva, mettendo ancora una volta in luce i suoi talenti italiani. Grande momento, infatti, per Berardi, Scamacca e Raspadori. Appuntamento per questo pomeriggio alle 15.00, allo stadio Arechi di Salerno.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 29^ GIORNATA

Dove vedere Salernitana Sassuolo in tv e streaming

Il match verrà trasmesso in esclusiva da Dazn. La sfida sarà visibile tramite app da una smart tv, oppure collegando ad un televisore non smart un dispositivo come Timvision Box, Amazon Fire Stick e Google Chromecast oppure una console come Play Station e Xbox.

INTER SALERNITANA 5-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dazn è anche visibile su smartphone e tablet tramite app, oppure andando sul sito ufficiale da pc e notebook. Al fischio finale, saranno disponibili gli highlights del match. Presente anche un’altra possibilità, ovvero di rivedere la partita per intero on demand sulla piattaforma.

VENEZIA SASSUOLO 1-4: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS