Salernitana Milan, le probabili formazioni

18 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 26ª giornata del Campionato di Serie A, la Salernitana di Davide Nicola si appresta a ospitare il Milan di Stefano Pioli.

Gioca a Superscudetto

Nella 26ª giornata del Campionato di Serie A, la Salernitana di Davide Nicola si appresta a ospitare il Milan di Stefano Pioli. Per il tecnico sarà il debutto sulla panchina dei campani, essendo subentrato in settimana all’esonerato Stefano Colantuono dopo l’1-1 contro il Genoa. I rossoneri, invece, arrivano all’incontro in testa alla classifica e con l’obiettivo di portarsi momentaneamente a +4 sull’Inter, impegnato la domenica alle 18:00 contro il Sassuolo.

EMPOLI-CAGLIARI 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Salernitana-Milan

L’incontro dello stadio “Arechi” è in programma sabato 19 febbraio alle 20:45, con Sampdoria-Empoli alle 15:00 e Roma-Hellas Verona alle 18:00. La domenica, invece, spazio a Fiorentina-Atalanta alle 12:30, Venezia-Genoa alle 15:00, Inter-Sassuolo alle 18:00 e Udinese-Lazio alle 20:45. Due incontri anche di lunedì con Cagliari-Napoli alle 19:00 e Bologna-Spezia alle 21:00. Per completezza, il turno si aprirà con il “Derby della Mole” venerdì alle 20:45 tra Juventus e Torino.

MILAN-SAMPDORIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni del match

Salernitana (4-3-3): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic, Ederson; Perotti, Mousset, Ribery.
A disp.: Belec, Gyomber, Gagliolo, Zortea, Di Tacchio, Obi, Bohinen, Kastanos, Bonazzoli, Mikael, Djuric.
All. Davide Nicola
Squalificati: –
Indisponibili: M. Coulibaly, Schiavone, Ruggeri, Verdi.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, A. Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Messias, Diaz, Leao; Giroud.
A disp.: Tatarusanu, Mirante, Kalulu, Gabbia, Florenzi, Ballo-Touré, Bakayoko, Bennacer, Saelemaekers, Castillejo, Rebic, Krunic, Maldini.
All. Stefano Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Kjaer, Ibrahimovic.

GENOA-SALERNITANA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!