Allo stadio Arechi di Salerno va in scena la sfida valevole per la 26^ giornata del campionato italiano di Serie A tra la Salernitana e il Milan. I padroni di casa sono reduci da due pareggi consecutivi contro Spezia e Genoa che non sono bastati a Colantuono per mantenere il suo posto in panchina. La società ha deciso di affidare la guida tecnica della squadra a Davide Nicola per tentare il tutto per tutto in ottica salvezza.
VIDEO MILAN-SAMPDORIA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS
Momento d’oro per i rossoneri di Stefano Pioli. Nelle ultime tre uscite stagionali, il Milan ha conquistato altrettante vittoria. Prima ha battuto l’Inter nel derby, poi ha rifilato quattro reti alla Lazio in Coppa Italia e infine ha battuto la Sampdoria 1-0, portandosi momentaneamente in testa alla classifica.
Quando si gioca Salernitana-Milan
Salernitana-Milan è il quarto anticipo della 26^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, dopo Juventus-Torino, Sampdoria-Empoli e Roma-Verona. Il match tra i campani e i rossoneri è in programma alle ore 20.45 di sabato 19 febbraio 2022. Fischio d’inizio allo stadio Arechi di Salerno affidato all’arbitro Michael Fabbri.
Dove vedere Salernitana-Milan in diretta tv e streaming
Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la partita della 26^ giornata di campionato tra la Salernitana e il Milan. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, sul canale 251 di Sky Sport e anche su Sky Sport 4K. La telecronaca della partita è affidata ad Andrea Marinozzi con il commento tecnico a cura di Fernando Orsi. In alternativa, come sempre, è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, pc, tablet, smart tv e tutti i dispositivi compatibili tramite le app Sky Go, Now Tv e Dazn.
CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ERRORI DA NON FARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE
Le probabili formazioni
Salernitana (4-3-3): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Coulibaly, Radovanovic, Ederson; Ribery, Bonazzoli, Verdi. All. Nicola.
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Messias, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
VIDEO GENOA-SALERNITANA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

