Dove vedere Salernitana Lazio: orari diretta tv e streaming

15 Gennaio 2022 - Enrico Gorgoglione

La Lazio va a fare visita alla Salernitana alla 22^ giornata: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Tra le prime sfide in programma per la 22^ giornata c’è quella tra Salernitana e Lazio. I granata hanno avuto una reazione nelle prima gara del 2022, vincendo per 2-1 contro il Verona. Decisamente peggiore l’avvio di anno dei biancocelesti, con il 3-3 casalingo contro l’Empoli e con la sconfitta sul campo dell’Inter. Punti importanti dunque per le due squadre, che sono decisamente lontane dai rispettivi obiettivi. La sfida verrà giocata sabato 15 gennaio 2022 alle ore 18.00, allo stadio Arechi di Salerno.

SERGIO OLIVEIRA ALLA ROMA: RUOLO E PERCHE’ PRENDERLO AL FANTACALCIO

Dove vedere Salernitana Lazio in streaming e diretta tv

L’anticipo Salernitana-Lazio sarà trasmesso in esclusiva da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app. Sempre grazie all’applicazione, sarà possibile assistere al match su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

VERONA SALERNITANA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

I clienti DAZN potranno seguire l’anticipo Salernitana-Lazio in diretta streaming anche su tutti i dispositivi mobili, quali smartphone, tablet, iPhone e iPad, e sul proprio pc o notebook. Nel primo caso occorrerà scaricare prima la app per sistemi iOS e Android, avviarla e selezionare la partita dal calendario, nel secondo basterà collegarsi con il sito ufficiale della piattaforma. Al termine del confronto gli highlights e l’evento integrale saranno resi disponibili per la visione on demand.

INTER LAZIO 2-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS