Dove vedere Salernitana Empoli: orari diretta tv e streaming

5 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming il posticipo della quinta giornata di Serie A tra la Salernitana e l'Empoli

Gioca a Superscudetto

La Salernitana e l’Empoli si sfidano in uno dei tre posticipi valevoli per la quinta giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Il match tra i campani allenati da Nicola e i toscani guidati da Zanetti è in programma lunedì 5 agosto. Le due formazioni scendono in campo allo stadio Arechi di Salerno. L’arbitro designato per dirigere il match è il signor Rosario Abisso. Il fischio d’inizio della partita è fissato per le ore 18.30.

VIDEO MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Salernitana-Empoli in diretta tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere in diretta la partita della quinta giornata di campionato tra la Salernitana e l’Empoli. La gara, dunque, sarà visibile sull’applicazione ufficiale e sul sito web dell’emittente tramite uno smartphone, un pc, una smart tv, un tablet e qualsiasi altro dispositivo compatibile con la visione in streaming. Disponibile anche la diretta tv dell’evento per gli abbonati Sky che hanno attivato il canale satellitare Zona Dazn.

CONSIGLI FANTACALCIO: LE PROBABILI FORMAZIONI DOPO IL CALCIOMERCATO

VIDEO FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS