Salernitana, il calendario delle amichevoli precampionato a luglio

7 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

Il programma delle amichevoli estive della Salernitana: gli uomini di Davide Nicola affronteranno tra le altre anche Schalke 04 e Galatasaray

Gioca a Superscudetto

La stagione 2022/2023 della Salernitana ha preso il via ufficialmente l’1 luglio, quando gli uomini di Davide Nicola si sono ritrovati per sottoporsi alle visite mediche di rito. Successivamente, dal 4 luglio i giocatori hanno iniziato il ritiro di Jenbach, in Austria, dove resteranno fino al 20 luglio. Dopo una piccola pausa, dal 23 al 29 luglio è prevista la seconda parte del ritiro nella stessa location austriaca. Durante questo periodo, la formazione campana sarà impegnata in diverse partite amichevoli. I test saranno molto utili al tecnico per valutare la rosa in vista della nuova stagione.

VIDEO SALERNITANA-UDINESE 0-4: GOL E HIGHLIGHTS

Salernitana, il calendario delle amichevoli a luglio

La prima amichevole estiva della Salernitana è in programma a Jenbach venerdì 8 luglio 2022, contro la squadra locale: Sk Jenbach. Cinque giorni più tardi, invece, è la volta dell’impegno contro i tedeschi dello Schalke 04. La partita andrà in scena allo Sportstadion di Worgl. Si ritorna nello stadio di Jenbach per la terza amichevole dei granata: sabato 16 luglio altra gara contro un club della Germania, questa volta si tratta dell’Hoffenheim. Martedì 19 luglio, invece, gli avversari degli uomini di Davide Nicola saranno gli spagnoli del Rayo Vallecano. A chiudere il quadro delle amichevoli del mese di luglio sarà la sfida contro il Galatasaray: appuntamento a Innsbruck per il 27 luglio.

QUANDO ESCE IL LISTONE FANTACALCIO 2022: DATE E RUOLI

  • SK Jenbach-Salernitana: venerdì 8 luglio a Jenbach
  • Schalke 04-Salernitana: mercoledì 13 luglio a Worgl
  • Hoffenheim-Salernitana: sabato 16 luglio a Kitzbuhel
  • Salernitana-Rayo Vallecano: martedì 19 luglio a Jenbach
  • Salernitana-Galatasaray: mercoledì 27 luglio a Innsbruck

VIDEO EMPOLI-SALERNITANA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS