Dove vedere Salernitana Bologna: orari diretta tv e streaming

26 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella 27ª giornata del Campionato di Serie A, la Salernitana di Davide Nicola si appresta a ospitare il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Gioca a Superscudetto

Nella 27ª giornata del Campionato di Serie A, la Salernitana di Davide Nicola si appresta a ospitare il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I campani arrivano al match dopo il buon 2-2 contro il Milan, che però non ha allontanato i granata dall’ultimo posto in classifica. I felsinei, invece, hanno vinto per 2-1 contro lo Spezia grazie a una doppietta di Arnautovic, ritrovando quel successo in campionato che mancava addirittura dal 1° dicembre 2020 contro la Roma, deciso da Svanberg.

BOLOGNA-SPEZIA 2-1: GOL E HIGHLIGHTS!

Quando si gioca Salernitana-Bologna

L’incontro dell’Arechi è in programma sabato 26 febbraio alle ore 15:00 e sarà il primo incontro di quel giorno. A seguire, infatti, spazio a Empoli-Juventus alle ore 18:00 e Sassuolo-Fiorentina alle 20:45.

SALERNITANA-MILAN 2-2: GOL E HIGHLIGHTS!

Dove vedere la partita

La sfida si potrà seguire in esclusiva su DAZN. Per farlo, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Ricordiamo che tre gare a giornata si potranno seguire anche su SKY.

SAMPDORIA-EMPOLI 2-0: GOL E HIGHLIGHTS!

Le probabili formazioni

Tra i padroni di casa sono da valutare le condizioni del grande ex Verdi, che dovrebbe tornare disponibile dopo l’assenza contro il Milan: Nicola dovrà, in caso, decidere se lasciarlo in panchina o rilanciarlo subito dall’inizio. Nel Bologna, invece, Mihajlovic dovrebbe confermare il 3-4-3 visto contro lo Spezia.

Salernitana (4-3-3): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Ederson, Kastanos; Bonazzoli, Djuric, Ribery.
A disp.: Belec, Gagliolo, Veseli, Zortea, Jaroszynski, Kechrida, Verdi, Di Tacchio, Gyomber, Obi, Bohinen, Mikael, Mousset.
All. Davide Nicola
Squalificati: –
Indisponibili: M. Coulibaly, Perotti, Schiavone, Ruggeri, Radovanovic.

Bologna (3-4-3): Skorupski; Bonifazi, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic, Barrow.
A disp.: Bardi, Soumaoro, Kasius, Dijks, Mbaye, Binks, Aebischer, Vignato, Schouten, Viola, Falcinelli, Sansone.
All. Sinisa Mihajlovic
Squalificati: –
Indisponibili: Kingsley, Dominguez, Santander.