Nella 26^ giornata del campionato italiano di Serie A 2021/2022, la Roma di José Mourinho ospita il Verona di Igor Tudor. I giallorossi sono reduci da due pareggi consecutivi: lo 0-0 con il Genoa e il 2-2 con il Sassuolo hanno allontanato la formazione capitolina dal primo posto in classifica. Buon momento, invece, per gli scaligeri che una settimana fa hanno rifilato quattro reti all’Udinese, andando a segno con Depaoli, Barak, Caprari e Tameze.
VIDEO SASSUOLO-ROMA 2-2: GOL E HIGHLIGHTS
Le due formazioni si sono già affrontate nella gara d’andata dello scorso 19 settembre. Al Bentegodi il Verona si impose per 3-2 in una gara in cui i giallorossi andarono a segno con Pellegrini e con l’autogol di Ilic, mentre i veneti segnarono con Barak, Caprari e una splendida prodezza firmata da Faraoni.
Quando si gioca Roma-Verona
Roma-Verona è il terzo anticipo della 26^ giornata di Serie A, dopo Juventus-Torino e Sampdoria-Empoli. Il match tra i giallorossi e gli scaligeri è in programma sabato 19 febbraio 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato alle ore 18.00 allo stadio Olimpico di Roma. L’arbitro designato è il signor Luca Pairetto.
VIDEO INTER-ROMA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS
Dove vedere Roma-Verona in diretta tv e streaming
La partita della settima giornata del girone di ritorno di campionato tra la Roma e il Verona verrà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire tutte le emozioni dell’Olimpico in streaming, basterà sintonizzarsi sull’applicazione ufficiale o sul sito web dell’emittente tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili alla visione.
Le probabili formazioni
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Vina; Sergio Oliveira, Cristante; Zaniolo, Pellegrini Lo, Mkhitaryan; Abraham.All. Mourinho.
Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.
CONSIGLI FANTACALCIO: GLI ERRORI DA NON FARE ALL’ASTA DI RIPARAZIONE

