Roma Verona, dove vederla in tv e streaming: gli orari

15 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Roma-Verona, gara valida per la 33^ giornata di serie A. Fischio d'inizio previsto per le ore 21.45 di giovedì 15 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Roma-Verona è una gara valida per la 33^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto le ore 21.45 di mercoledì 15 luglio. I giallorossi sono stati bravi a evitare il sorpasso del Napoli nelle ultime settimane. Gli azzurri restano dietro di due punti, mentre il Milan è distante 4 lunghezze. Vietati nuovi passi falsi ma non sarà facile avere la meglio di questo Verona. La squadra è conscia dei propri mezzi e propone un gioco aggressivo. Fonseca dovrà preparare al meglio la sfida per evitare un doloroso sorpasso, nel caso in cui Gattuso dovesse battere il Bologna.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 33^ GIORNATA DI SERIE A

Dove vedere Roma-Verona

La sfida tra Roma e Verona sarà visibile su Sky, sfruttando il proprio decoder. In alternativa sarà possibile sfruttare l’app Sky Go, se abbonati. Chi fosse registrato, potrà collegarsi all’account Now TV, così da sfruttare l’app o la chiavetta per seguire il match live via smartphone, tablet, notebook o smart TV.

IL CALENDARIO DELLA 33^ GIORNATA DI SERIE A

Le probabili formazioni di Roma-Verona

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Zappacosta, Veretout, Diawara, Spinazzola; Carles Pérez, Mkhitaryan; Dzeko.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Günter, Kumbulla; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.

GLI INDISPONIBILI DELLA 33^ GIORNATA DI SERIE A