Roma Udinese, dove vederla in tv e streaming: gli orari

2 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere la sfida tra Roma e Udinese, valida per la 29^ giornata di serie A. Fischio d'inizio del match previsto per le ore 21.45 di giovedì 2 luglio

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Roma-Udinese è il big match della 29^ giornata. I giallorossi non possono permettersi un passo falso. Il Napoli è distante appena tre punti e se dovesse vincere contro l’Atalanta ci sarebbe l’aggancio. L’Atalanta è in vantaggio invece di nove punti, il che offre alla Roma una ghiotta chance, dato lo scontro diretto delle 19.30. Fonseca non può sbagliare quesat gara, contro l’Udinese che vorrà guadagnare punti utili per la lotta salvezza.

CALL OF DUTY 2020 BLACK OPS 2020, I LEAK SU COLD WAR

Dove vedere Roma-Udinese

Roma-Udinese rientra tra le sette gare trasmesse in esclusiva da Sky. Chiunque volesse seguire la diretta potrà farlo attraverso il decoder Sky Q, se abbonato. Per la visione online è possibile sfruttare l’app Sky Go. Stesso servizio garantito anche dall’app o dalla chiavetta di Now TV, per seguire il match su smartphone, tablet, notebook e smart TV.

Le probabili formazioni di Roma-Udinese

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Bruno Peres, Ibanez, Smalling, Kolarov; Cristante, Villar; Perez, Pastore, Kluivert; Dzeko.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, De Paul, Walace, Fofana, Zeegelaar; Lasagna, Okaka.

SERIE A, GLI SQUALIFICATI DELLA 29^ GIORNATA

FIFA 20 FUT, COME OTTENERE GIOCATORE FLASHBACK GARANTITO

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’