Roma Triestina, l'amichevole in tv e streaming: dove vederla

19 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Roma Triestina, la seconda amichevole dei giallorossi

Gioca a Superscudetto

Dopo le due prime amichevoli contro Montecatini e Ternana, la Roma di Mourinho torna in campo per un’altra partita di preparazione al prossimo campionato. I capitolini scendono in campo per affrontare la Triestina, stavolta fuori casa: sarà la terza sfida di questo ritiro pre-stagionale, poi nelle prossime settimane ci saranno impegni di un livello un po’ più alto in vista dell’inizio della stagione competitiva. Oltre alla Serie A, quest’anno la Roma scenderà in campo nella Conference League, la nuovissima competizione lanciata quest’anno dalla UEFA e che Mourinho vuole provare a vincere per inserirla nel suo ricchissimo Palmares da allenatore.

AMICHEVOLI ESTIVE SERIE A: CALENDARIO, DATE E ORARI

Intanto il mercato non si sblocca e la rosa a disposizione non è completa, ma intanto in questi giorni è arrivato un segnale importante: contro la Ternana la fascia è andata a Dzeko, questo potrebbe significa che l’idea del portoghese è quella di recuperare il bosniaco con il titolo di capitano. Finora le prime due amichevoli non sono state visibili né in tv e né in streaming, per la Triestina c’è invece una notizia buona per tutti i tifosi: sarà in diretta tv, e in chiaro!

ROMA-TERNANA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca

La partita fra Roma e Triestina è in programma al Nereo Rocco di Trieste mercoledì 21 luglio alle ore 19:30.

Dove vedere Triestina Roma

Nei giorni scorsi Sportitalia ha annunciato l’acquisizione dei diritti tv di questa amichevole contro la Roma e anche di un altro torneo che la squadra di Lega Pro giocherà con altre due squadre. la partita sarà in diretta tv e in streaming sul sito ufficiale di Sportitalia.

GIROUD AL FANTACALCIO: RUOLO E CONSIGLI