Roma Torino, dove vederla in tv e streaming: gli orari

5 Gennaio 2020 - Francesco Fragapane

Dove poter seguire in diretta Roma-Torino, sfida valida per la 18^ giornata di serie A, in campo domenica 5 gennaio 2020

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Roma-Torino è una gara valida per la 18^ giornata di serie A e si disputerà domenica 5 gennaio alle ore 20.45. I giallorossi devono fare i conti con numerose assenze ma non vogliono perdere il treno Champions League. Una vittoria per inaugurare l’anno potrebbe dare la giusta scossa in vista delle prossime partite. Walter Mazzarri deve invece rinunciare ad Ansaldi e Bremer e punta ancora una volta sui gol di Belotti per risollevarsi da una classifica che non rispecchia pienamente le ambizioni della squadra. La Roma arriva dalla vittoria contro la Fiorentina, mentre il Torino è reduce da una sconfitta e un pareggio.

INFORTUNIO ZANIOLO, OPERAZIONE E TEMPI DI RECUPERO: ULTIME NEWS

INFORTUNIO ANSALDI: SALTA TORINO BOLOGNA

PROBABILI FORMAZIONI ROMA TORINO

Dove vedere Roma Torino

Roma-Torino è una gara valida per la 18^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45 di domenica 5 gennaio 2020. Chiunque volesse seguire la diretta del match potrà collegarsi sulla piattaforma DAZN. Sky consente di visualizzare l’app sul proprio decoder Sky Q, rendendo dunque più semplice l’operazione, godendo di tutto lo sport con un solo dispositivo.

Le probabili formazioni di Roma Torino

La Roma deve rinunciare anche a Fazio, fermato durante la rifinitura. Ritrova però Smalling che guiderà la difesa, mentre conferme per Florenzi sulla fascia. In attacco Dzeko unica punta con Zaniolo, Pellegrini e Perotti alle spalle. Nel Torino Verdi e Berenguer supportano l’unica punta Belotti, Djidji sostituisce Bremer. Ansaldi dovrebbe essere sostituito da Ola Aina, con Laxalt sull’altra fascia nel tipico 3-4-2-1 di Walter Mazzarri.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Ola Aina, Rincon, Lukic, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti.

FANTACALCIO: I CONSIGLI DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019/2020: IL CALENDARIO