Roma Ternana, 2^ amichevole per Mourinho: dove vederla in tv e streaming

17 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

La Roma di José Mourinho, dopo la vittoria sul Montecatini, scende in campo per la seconda amichevole contro la Ternana.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Secondo impegno in questo precampionato per la Roma di José Mourinho. I giallorossi sono impegnati nella preparazione precampionato a Trigoria, la prima parte del lavoro estivo, prima della partenza per il Portogallo. Dopo più di una settimana di lavoro, la Roma ha disputato la prima amichevole precampionato contro il Montecatini vincendo 10-0. Sugli scudi Borja Mayoral, autore di una tripletta, ma la nota lieta è il ritorno in campo e al gol di Nicolò Zaniolo, a segno su calcio di rigore. Ora, mentre i giallorossi continuano il lavoro a Trigoria, all’orizzonte c’è la seconda amichevole di questo precampionato contro la Ternana.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Roma-Ternana: il match

La sfida tra Roma e Ternana si giocherà domenica 18 luglio alle ore 18. Come per il match contro il Montecatini, non è prevista alcuna diretta televisiva o streaming, con la Roma che fornirà immagini e video degli highlights solo al termine della gara. Mourinho dovrà rinunciare a Calafiori per la sfida, assente in via precauzionale per un problema alla caviglia. Sarà ancora in vacanza il nuovo portiere, Rui Patricio, così come i campioni d’Europa Cristante e Florenzi.

ROMA: IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI ESTIVE

Dopo la sfida contro la Ternana, la Roma ha in programma altre due amichevoli, contro Triestina e Debrecen, prima di partire per il Portogallo. In terra lusitana, i giallorossi disputeranno gare di maggior rilievo come le sfide contro Betis Siviglia e Porto. La gara con la Ternana si giocherà a Trigoria, mentre le sfide contro la Triestina e il Debrecen avranno luogo rispettivamente a Trieste e a Frosinone.

ROMA: SEDE E DATE DEL RITIRO PRECAMPIONATO