Roma Spal, dove vederla in tv e streaming: gli orari

15 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Roma-Spal: orari e dove vedere la partita di serie A, valida per la 16^ giornata, in tv e streaming. Fischio d'inizio alle ore 18.00 di domenica 15 dicembre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Roma-Spal è una delle gare in programma nella 16^ giornata di serie A. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 di domenica 15 dicembre 2019. Una gara molto importante per la Roma di Fonseca, che non può permettersi cali d’attenzione. I punti in classifica sono infatti 29, il che vuol dire quinto posto in classifica, al pari del Cagliari. È necessaria una vittoria per riuscire a superare i sardi, avvicinandosi alla Lazio, in attesa che le rivali scendano in campo. La Spal, dal canto suo, si ritrova sul fondo della classifica, con la chance di avvicinare o sorpassare il Genoa, in caso di pareggio o vittoria.

INFORTUNIO ZANIOLO, OPERAZIONE E TEMPI DI RECUPERO: ULTIME NEWS

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 16^ GIORNATA

Dove vedere Roma-Spal

Roma-Spal è uno dei match in programma nella 16^ giornata di serie A. Fischio d’inizio alle ore 18.00 di domenica 15 dicembre 2019. Chiunque volesse seguire in diretta la sfida potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky. La rete satellitare trasmetterà infatti in esclusiva la sfida dell’Olimpico, sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Chiunque volesse guardare il match attraverso dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook, potrà farlo accedendo al servizio Sky Go, offerto ai clienti. In alternativa è attivo l’abbonamento a Now Tv, servizio che consente inoltre di collegarsi via chiavetta alla propria smart Tv.

Le probabili formazioni di Roma-Spal

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Cetin, Fazio, Kolarov; Diawara, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Perotti; Dzeko

SPAL (4-3-1-2): Berisha; Cionek, Tomovic, Vicari, Igor; Murgia, Valdifiori, Missiroli; Valoti; Floccari, Petagna

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA 16^ GIORNATA