Dove vedere Roma Siviglia: orari diretta tv e streaming

29 Luglio 2021 - Enrico Gorgoglione

La Roma affronta il Siviglia in amichevole: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La Roma si sta preparando al meglio alla prossima stagione, crescendo a vista d’occhio guidata da José Mourinho. Nel corso delle prime amichevoli estive, i giallorossi hanno mostrato continui miglioramenti e danno l’impressione di poter crescere ancora. L’ultima amichevole giocata contro il Porto ne è una dimostrazione lampante, dato che la compagine romanista ha tenuto testa ad una formazione importante a livello europeo e molto più avanti dal punto di vista della preparazione. Il prossimo avversario della Roma è il Siviglia, giustiziere dei giallorossi nell’edizione 2019/20 dell’Europa League. Un test molto importante, per valutare la crescita della squadra in queste settimane.

ROMA, LA PROBABILE FORMAZIONE 2021/22

Dove vedere Roma Siviglia in streaming e diretta tv

Il match tra i giallorossi e gli andalusi è in programma sabato 31 luglio alle 18.30, all’Estádio da Bela Vista. Una sfida che i tifosi romanisti e non solo potranno godersi, grazie alla sua copertura sia televisiva che in streaming. La partita infatti sarà trasmessa da Sky, sia sui canali dedicati allo sport che su Roma Tv (canale tematico dei giallorossi).

ROMA PORTO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS

Oltre a godersi la partita comodamente in televisione, coloro che sono interessanti alla sfida potranno guardarla anche in streaming. Ciò sarà possibile grazie a Sky Go, applicazione di Sky riservata a gli abbonati e fruibile tramite pc, smartphone e tablet. Un’opzione ulteriore per assistere alla prossima amichevole della Roma, in cerca di riscatto nella prossima stagione sia in campionato che in Europa nella neonata Conference League.

I GIOCATORI DELLA ROSA GIALLOROSSA PER LA STAGIONE 2021/22