Roma Sampdoria, dove vederla in tv e streaming: gli orari

24 Giugno 2020 - Francesco Fragapane

Roma Sampdoria, dove vederla in tv e streaming: gli orari della partita dell'Olimpico tra la squadra di Fonseca e quella di Ranieri

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Roma Sampdoria mette di fronte due squadre dalla classifica molto differente. Entrambe, però, hanno un bisogno disperato di punti. La Roma, in particolare, vorrebbe cercare di riavvicinarsi alla zona Champions League o di non perderla definitivamente, anche in virtù di Atalanta Lazio di oggi. D’altro canto, specialmente dopo la sconfitta maturata a San Siro contro l’Inter, la Sampdoria è alla ricerca di vittorie e punti che possano garantire una salvezza comunque in bilico. Situazione quindi delicata per entrambe le squadre.

Roma Sampdoria, dove vederla in tv e streaming: gli orari

Roma Sampdoria si giocherà, sfortunatamente senza una cornice di pubblico, allo stadio Olimpico della Capitale con fischio d’inizio alle ore 21:45. Il match avrà ovviamente una copertura televisiva e, nello specifico, sarà trasmesso su Sky. Il canale su cui si potrà seguire la partita è Sky Sport (numero 253 del satellite). Ovviamente però il match potrà essere seguito anche in streaming. Le piattaforme di riferimento in tal senso sono sempre le solite. Si potrà scegliere infatti tra Sky Go (per cui servirà un abbonamento a Sky) o Now Tv, che invece dovrebbe prevedere l’uso di ticket specifici.

ATALANTA LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA