Roma, la sede e le date del ritiro estivo precampionato

6 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

Nasce la Roma di José Mourinho: la sede e le date del ritiro estivo precampionato della squadra giallorossa nella prima stagione del portoghese.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Nasce la Roma di Mourinho. Il portoghese è stato accolto da un vero e proprio bagno di folla al suo arrivo nella Capitale e ora è pronto a iniziare la sua prima stagione in giallorosso. Si parte oggi col raduno a Trigoria, prima giro di tamponi, poi due giorni di test fisici. Poi, giovedì 8 luglio, ci sarà finalmente il primo allenamento di José Mourinho.

ITALIA-BELGIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Il portoghese al suo arrivo in Italia ha dovuto affrontare cinque giorni di isolamento per i suoi giorni trascorsi in Regno Unito e quindi ha dovuto attendere per il primo incontro con i suoi nuovi giocatori.

SERIE A, RITIRI E RADUNI DELLE SQUADRE: LE DATE

Ritiro Roma: i dettagli

La Roma svolgerà la prima parte del ritiro a Trigoria, fino al 27 luglio. Dopo di ché, i giallorossi si sposteranno all’estero, in una località ancora da definire, fino all’8 agosto. Poi faranno ritorno a Trigoria per l’ultima parte del ritiro precampionato. La località estera potrebbe essere Faro, in Portogallo.

STROOTMAN AL CAGLIARI: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO