Dove vedere Roma Porto: orari diretta tv e streaming

27 Luglio 2021 - Francesco Fragapane

La Roma ha il Porto come prossimo avversario nelle amichevoli estive: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

La preparazione estiva della Roma prosegue a ritmi serrati, seguendo i dettami del nuovo tecnico José Mourinho. Il mister portoghese, già entrato nel cuore dei tifosi romanisti, sta preparando adeguatamente la sua squadra in modo che possa riscattarsi dopo una stagione deludente soprattutto in ambito nazionale. Per fare ciò occorrono allenamenti rigidi, ma anche amichevoli sempre più impegnative. Coerentemente con questa visione la Roma è partita affrontando un club dilettantistico come il Montecatini, per poi passare a club di livello superiore come Ternana, Triestina e Debrecen. Il prossimo presenta una caratura decisamente diversa, dato che si tratta del Porto. Parliamo dell’ex squadra di Mourinho, che in più di un’occasione in passato ha regalato delusioni alla Roma.

SEDE E DATE DEL RITIRO PRECAMPIONATO DEI GIALLOROSSI

Dove vedere Roma Porto in streaming e diretta tv

La sfida che vedrà fronteggiarsi Roma e Porto è in programma mercoledì 28 luglio alle ore 21.00. Nonostante tale match sia ormai alle porte non c’è ancora piena certezza riguardo alla copertura televisiva di tale partita. Stando ad alcuni rumors dovrebbe essere Sky a trasmetterla in esclusiva, ma rispetto ad altre amichevoli estive non c’è ancora l’ufficialità.

ROMA DEBRECEN 5-2: GOL E HIGHLIGHTS

Nel caso in cui la copertura da parte dell’emittente satellitare non dovesse essere confermata, i tifosi giallorossi e in generale gli appassionati di calcio non potrebbero godersi il match tra Roma e Porto. Si attendono news in un senso o nell’altro, con la speranza di molti che in qualche modo questa partita venga trasmessa.

RUI PATRICIO ALLA ROMA: PERCHE’ PRENDERLO AL FANTACALCIO