Roma Parma, dove vederla in tv e streaming: gli orari

8 Luglio 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Roma-Parma, gara valida per la 31^ giornata di serie A. Sfida cruciale per i giallorossi, sorpassati dal Milan, che rischiano anche il sorpasso dal Napoli

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Roma-Parma è una gara valida per la 31^ giornata di serie A. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.45 di mercoledì 8 luglio. I giallorossi hanno già subito il sorpasso del Milan, vincente contro la Juve e, con la gara delle 19.30, rischiano d’essere superati anche dal Napoli. Non battere il Parma vorrebbe dire correre il serio rischio di chiudere la giornata al settimo posto in classifica, al di fuori dell’Europa League. Il Parma è un avversario ostico e ricco di qualità, con l’ex Gervinho che vorrà dare il massimo all’Olimpico.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31^ GIORNATA

Dove vedere Roma-Parma

Roma-Parma è una delle tre gare trasmesse da DAZN in questa 31^ giornata di serie A. La sfida potrà essere seguita in diretta sull’app del servizio di streaming, via smartphone, tablet, notebook e smart TV.

SERIE A: INFORTUNATI E INDISPONIBILI DELLA 31^ GIORNATA

Le probabili formazioni di Roma-Parma

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Spinazzola, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, Kolarov; Carles Perez, Dzeko.

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Hernani, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

SERIE A, IL CALENDARIO DELLE GARE DI OGGI