Roma Napoli, le probabili formazioni

19 Ottobre 2021 - Enrico Gorgoglione

Roma e Napoli si sfidano nel match valido per l'ottava giornata del campionato di Serie A: le probabili formazioni della gara.

Gioca a Superscudetto

Roma e Napoli si sfidano nel match valido per la nona giornata del campionato di Serie A. I partenopei, reduci dall’ottava vittoria in altrettante giornate, vogliono continuare la propria striscia positiva contro la Roma, che invece viene dalla beffarda sconfitta sul campo della Juventus, che ha suscitato molte polemiche. I giallorossi vogliono interrompere la maledizione nei big match, i partenopei voglio compiere un ulteriore passo verso la storia: Roma-Napoli promette spettacolo.

VIDEO LAZIO-INTER 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

Roma-Napoli: le probabili formazioni

Il dubbio più grande riguarda la Roma e, nel dettaglio, le condizioni di Nicolò Zaniolo, uscito durante il primo tempo del match contro la Juventus. Il giallorosso proverà a stringere i denti e a esserci in un match molto importante per la sua Roma.

JUVENTUS-ROMA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.

VIDEO MILAN-VERONA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS